IoMangioLocale
IoMangioLocale

>>> Per quante persone vuoi prenotare? <<<

Questa domenica ritorna il nostro annuale appuntamento con IoPedaloLocale, biciclettata alla scoperta dell'associazione IoMangioLocale e dei produttori del nostro territorio, giunta alla sua 4a edizione e realizzata in collaborazione con la Sajetta, FIAB Parma, Orti Santaflora, Officina Gastronomica e La casa dei tre orsi.

L'evento è fissato per DOMENICA 1° OTTOBRE 2017, con partenza alle ore 10:00 dal parco Bizzozero di Parma, sede della FIAB e arrivo all'azienda agricola Santa flora di Casalbaroncolo, sede di IoMangioLocale: 10 facili km tra piste ciclabili e strade di campagna, capitanati dall'immancabile e instancabile Sajetta.

All'arrivo il programma prevede un aperitivo con i produttori del nostro territorio e la presentazione dell'associazione, mentre per i più piccoli ci sarà area gioco curata dalla Casa dei tre orsi di Gioia Green, tagesmutter. Seguirà il pranzo a PICNIC preparato da Ilenia di Officina gastronomica con prodotti locali delle azienda agricole che partecipano al progetto IoMangioLocale. Il ritorno in città è previsto per le ore 15:30.

Iscrizione alla biciclettata con assicurazione e assistenza FIAB: 2 euro (1 euro soci FIAB).
Pranzo al sacco con prodotti a Km0 preparato da Officina Gastronomica:
adulti e ragazzi 10 euro, bambini da 4 a 12 anni 5 euro, fino a 3 anni gratuito.
Prenotazione obbligatoria via mail a info@iomangiolocale.com.
In caso di maltempo l'evento verrà annullato.

Per maggiori informazioni potete scriverci una mail a info@iomangiolocale.com o contattarci telefonicamente.
In caso di maltempo
, l'iniziativa verrà annullata.